Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] Un soffice sorso di vino per sognare l’estate – Hacked by UserSec [t.me/user_sec]

Un soffice sorso di vino per sognare l’estate

Q

ueste fredde giornate di gennaio, quando il vento del pieno inverno ci soffia sul viso, ci fanno sentire un po’ la nostalgia delle calde sere d’estate, dei falò sulla spiaggia  e della spensieratezza dei barbecue con tutta la famiglia e con gli amici.
Volando con la fantasia a quei momenti di leggerezza e aspettando che tornino quei giorni colorati ci siamo immaginati una soffice coccola da concederci nelle sere d’inverno per sognare l’estate: marshmallow home made con il nostro Alicant.

Ecco la ricetta per prepararli in casa:

60g di vino
12 g di gelatina in fogli
85 g di vino per ammollare la gelatina
100 g di eritritolo a velo
50 g di stevia
15 g di vitafiber in polvere

Ammollate la gelatina nel vino e lasciarla ammorbidire. In un pentolino aggiungete i 60 g di vino, l’eritritolo e la stevia, mescolate e portate a bollore per 1-2 minuti.
Togliete dal fuoco e aggiungere la gelatina con tutto io vino in cui è stata in ammollo. Aggiungete il Vitafiber ed emulsionate a tutta velocità con delle fruste elettriche fino al raddoppio del volume, utilizzate un recipiente alto per evitare di schizzare ovunque, ci vorranno dai 5 ai 10 minuti dipende dalla velocità delle vostre fruste.

Una volta pronto l’impasto emulsionato, trasferitelo in una teglia foderata di pellicola trasparente fate riposare in frigo per almeno 4 ore dopodiché l’impasto sarà pronto per essere tagliato a cubi.
Preparate anche un mix al 50% di zucchero a velo e fecola di patate, servirà per non far appicciare il coltello durante il taglio e i cubi di marshmallow tra di loro, dovrete infatti infarinarli appena tagliati.