Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] Ricordi di estate – Hacked by UserSec [t.me/user_sec]

Ricordi di estate

 

I
colori che lentamente cambiano, l’aria si fa più fresca e il sole che sbadigliando lascia il posto alla luna sempre più presto: l’estate è ormai passata.

Tuttavia, vogliamo ringraziarla e salutarla omaggiandola con una ricetta dal sapore un po’ gourmet, ma assolutamente facile da preparare in casa: sorbetto al Tifeo Rosso e frutti rossi.

Ecco la ricetta:

  • 700 ml di Tifeo Rosso
  • 500g di frutti rossi congelati
  • 150g di zucchero
  • q.b. di basilico e more per guarnire

Mettete il vino, i frutti rossi congelati e lo zucchero in un frullatore e frullare fino ad ottenere un composto liscio e spumoso.

Versate il composto in una teglia, copritela con una pellicola trasparente e fatela riposare in freezer per almeno 7-8 ore.

Trascorso il tempo, il vostro sorbetto al vino è pronto per essere servito!
Aggiungete qualche foglia di basilico e le more e vedrete che doneranno al sorbetto un contratto inaspettato e davvero gustoso!