Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] C’era una volta il filetto che si tuffò nel vino – Hacked by UserSec [t.me/user_sec]

C’era una volta il filetto che si tuffò nel vino

È

un piatto che profuma di goloso semplicità, ma allo stesso tempo ha un sapore un po’ gourmet e, servito in tavola, è sempre scenografico.
Perfetto per un cena che vuole stupire tutti gli ospiti e far cantare il palato, oggi vi proponiamo una ricetta davvero deliziosa: filetto con riduzione del nostro meraviglioso Duvanera

Ecco la ricetta:

  • 2 filetti
  • 1 cucchiaino di amido di mais
  • 1 cucchiaino di miele
  • 2 bicchieri di Duvanera Gambino
  • sale, pepe e rosmarino q.b.
  • aceto di more q.b.

Cuocete il filetto a bassa temperatura con poco olio, sale e rosmarino, per un tempo di 2 ore e 30 ad una temperatura di 62 gradi. Passatelo poi alla piastra di ghisa rovente per alcuni minuti.

Per la riduzione mettete a freddo in un pentolino l’amido di mais, una piccola parte dei due bicchieri di vino e il miele e con una spatola miscelate fino a completo scioglimento dell’amido. Accendete il fornello e portate il pentolino sulla fiamma, aggiungete il resto del vino e cuocete a fiamma moderata fino ad addensamento.

La riduzione è pronta!

Tagliate e impiattate il vostro filetto e annegatelo nella riduzione, aggiustate di sale e di pepe e aggiungete qualche goccia di aceto di more. Preparate un contorno delicato di valeriana e il vostro delizioso filetto al vino sarà pronto!