Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] Il vino che si mangia: bon bon davanti al tuo film preferito – Hacked by UserSec [t.me/user_sec]

Il vino che si mangia: bon bon davanti al tuo film preferito

bon bon di vino

C

apita a tutti, anche a noi, di avere bisogno di una di quelle serate tutte per noi, che sia per riprenderci da una lunga giornata o, magari, solo per dedicarci una coccola.
È pensando a serate come questa che ci è venuta l’idea: e se rendessimo il vino … mangiabile?

Il vino non si beve soltanto. Si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e… se ne parla.

Re Edoardo VII, già nell’Ottocento, voleva dirci che le emozioni legate al vino vanno oltre al mero piacere di berlo e noi, in questo, ci abbiamo sempre creduto. È legato a momenti felici della nostra vita, pensate al brindisi per il giorno del vostro compleanno, è l’ingrediente che dà il tocco in più in serate speciali come un primo appuntamento o il raggiungimento di un traguardo. È con noi anche nelle azioni quotidiane più semplici, mentre cuciniamo, leggiamo o ascoltiamo il nostro disco preferito.

E allora abbiamo deciso, in questo viaggio che condividiamo con voi in questo magazine, di rendere il vino mangiabile, masticabile, per goderne a 360°
Abbiamo creato dei bon bon al vino partendo dal nostro Feud’O rosso e lo abbiamo fatto modificandone la consistenza, senza cambiarne i sapori e gli aromi.

feudo gambino vini

Il procedimento è molto semplice e se volete provarci ecco la ricetta.

Queste sono le dosi :
-100 ml. di vino
-2 g di agar agar

È un modo semplicissimo per poter “mangiare” il vino, rendendolo gelatinoso!
In questo caso abbiamo utilizzato l’agar agar, un gelificante vegetale estratto dalle alghe, inodore e insapore, quindi perfetto per non alterare il gusto del nostro Feud’O rosso!
Potete utilizzarlo per addensare ogni tipo di liquido; bisogna solo portare a leggero bollore il vino (80 gradi), aggiungere l’agar e scioglierlo per circa tre minuti di cottura. Lasciate raffreddare un pochino e date, infine, la forma che preferite. Riponete le vostre gelatine al vino in freezer per 3 ore.

Tirate fuori i vostri bon bon e, una volta raggiunta la temperatura ambiente, vi proponiamo si servirli in un calice e brindare alla vita!

L’abbinamento perfetto?

Scegliete quello che vi fa stare meglio!

Noi vi suggeriamo 3 film cult del cinema internazionale:

Colazione da Tiffany
Pulp Fiction
L’attimo fuggente

Buon film, buona serata e buoni bon bon!